Incarichi Esterni Retribuiti 2013

Determinazione del Direttore n° 02 del 14/01/2013
Incarico di outsourcing per l’elaborazione paghe anno 2013 – ditta HC Solutions Srl di Milano.
Compenso €. 20.904,00 omnicomprensivi.

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 11 del 22/02/2013
Incarico Professionale per i lavori di sistemazione dei locali accoglienza/centralino ed attività tecniche connesse – Arch. Alberto Lavezzo di Badia Polesine (RO).
Compenso €. 2.500,00 oltre all’IVA e alla cassa previdenza.

Determinazione del Direttore n° 10 del 25/02/2013
Incarico per il servizio di parrucchiere per uomo anno 2013- Sig.ra Furini Diva di Badia Polesine (Ro).
Compenso €. 3.775,20 omnicomprensivi.

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 13 del 08/03/2013
Incarico Professionale per l’attività tecnica di accatastamento della Struttura – Ing. Monica Sacrato di Rovigo.
Compenso €. 6.500,00 oltre all’IVA e alla cassa previdenza.

Determinazione del Direttore n° 21 del 25/03/2013
Incarico per il servizio di cura del piede anno 2013- Sig.ra Pigaiani Valentina di Badia Polesine (Ro).
Compenso €. 3.900,00 omnicomprensivi.

Determinazione del Direttore n° 25 del 09/04/2013
Incarico servizio monitoraggio HACCP – ditta Centro Servizi e Tecnologie Ambientali di Salara (RO).
Compenso €. 2.848,00 omnicomprensivi.

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 24 del 12/04/2013
Incarico Professionale per la revisione ed aggiornamento del patrimonio mobiliare – Ditta EMMEG di San Pietro in Gù (PD).
Compenso €. 7.865,00 omnicomprensivo.

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 27 del 24/04/2013
Incarico Professionale per l’attività tecnica necessaria per il procedimento di rinnovo dell’autorizzazione all’esercizio – Arch. Alberto Lavezzo di Badia Polesine (RO).
Compenso €. 2.500,00 oltre all’IVA e alla cassa previdenza.

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 28 del 24/04/2013
Incarico Professionale per l’attività tecnica necessaria alla riconversione dei locali ex palestra e sala animazione – Arch. Alberto Lavezzo di Badia Polesine (RO).
Compenso €. 3.000,00 oltre all’IVA e alla cassa previdenza.

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 30 del 24/04/2013
Incarico Professionale per l’attività di consulenza tecnica per la revisione dei processi e delle attività dell’area servizi alla persona – Ditta SATEF Veneto s.r.l. di Padova.
Compenso €. 3.450,00 oltre all’IVA.

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 31 del 24/04/2013
Incarico Professionale per l’attività di consulenza tecnica per la revisione dei processi e delle attività dell’area amministrativa e tecnica – Ditta CONSIDI s.r.l. di Grisignano di Zocco (VI).
Compenso €. 5.000,00 omnicomprensivi.

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 35 del 10/05/2013
Incarico di componente del Nucleo di Valutazione del Dirigente Direttore – Dr. Francesco Montemurro di Ferrara.
Compenso €. 516,66.

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 36 del 10/05/2013
Incarico Professionale – Studio Legale Miazzi-Cester-Rossi di Padova.
Compenso €. 5.000,00 omnicomprensivi.

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 37 del 10/05/2013
Incarico di vigilanza notturna – Ditta C.I.V.I.S. di Rovigo.
Compenso €. 1.306,80 omnicomprensivi.

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 45 del 08/07/2013
Incarico Professionale per le attività tecniche relative all’iscrizione del fabbricato al Catasto Fabbricati, lo scarico in pubblica fognatura delle acque reflue di tipo domestico e l’agibilità del Villaggio del Sole – 1° stralcio – Ing. Monica Sacrato di Rovigo.
Compenso €. 2.500,00 oltre all’IVA e alla cassa previdenza.